A Torino arriva un altro Ipercoop

You may also like...

10 Commenti

  1. davide ha detto:

    “complimenti” un altro supermercato in una città che già ne conta diversi. E il piccolo commercio non conta nulla per questi “illuminati” amministratori cittadini? che pena che mi fanno! Sbandierare la pagliuzza dei nuovi posti di lavoro(quanti sono a tempo indeterminato?) e non vedere la trave delle chiusure di negozi che certamente ci saranno. Collegno è una città di anziani. Secondo voi in una città con questa peculiarità è più utile un negozio di prossimità o un nuovo centro commerciale a due passi dal Gigante…dal Carrefour di Collegno…e da LeGru di Grugliasco. Davide Melis

    • Massimiliano Borgia ha detto:

      La questione è anche che quella zona diventerà un nuovo quartiere cuscinetto tra Torino e Collegno, un altro grande ipermercato era previsto proprio lì, nella zona Alenia. A questo punto chissà se lo faranno. Comunque, è sempre così, se non fai un ipermercato non trovi gli investitori che ti fanno la trasformazione urbanistica che hai programmato. Massimiliano Borgia

      • RITA ha detto:

        certo, questo è un modo di amministrare ma non è un… BUON modo di amministrare. La parte nuova de Le Fornaci di Beinasco non insegna nulla? Praticamente non ci sono quasi più negozi li e quelli che ci sono cambiano gestore/proprietario di continuo. Il centro commerciale La Certosa di Collegno se la passa davvero così bene? Anche li i negozi cambiano di continuo e questo non è un bel segnale. E’ chiaro che al di là della capacità di concedere permessi di costruzione a questa o all’altra catena di ipermercati…manca proprio una organica capacità di capire cosa davvero serve ad una città come Collegno nel settore commercio.

  2. alessia ha detto:

    Il nuovo quartiere aveva bisogno di un centro commerciale, per me che ci vivo è una manna dal cielo! non devo più prendere la macchina per fare la spesa.

    • marco ha detto:

      Prezzi carissimi, posteggio a pagamento e rumore assordante. Andra bene per voi che abitate vicini ma tra benzina parcheggioba pagamento e prezzi cari, vado al negozio e supermaket sotto casa.

    • elena ha detto:

      Hai ragione. I prezzi sono cari,il consumatore attento si accorge che e’ tutto fumo e niente arrosto. Su molti prodotti la differenza di prezzo e’ alta. E poi ce ne sono troppi, la gente e’ anche abitudinaria, troppi ipermercati la gente e’ sempre la stessa e i soldi sono pochi.Chi chiudera prima? L ipercoop o il carrefour di collegno?

      • luca ha detto:

        Io abito in viale dei partigiani a collegno, villaggio dora precisamente, sono andato all ipercoop ma effettivamente e caro. Li ho confrontati con il supermarket vicino da me presto fresco, ma non c e paragone. Differenze di 0,50 centesimo fino 1,50 in piu all ipercoop! Ma per favore. E poi anche per il materiale scolastico giocattoli telefonia, vado al negozio vicino da me che ha prezzi bassi e cortesia, il negozio e anche carino e ha un bel nome, isidora, mi pare. Bisogna aprire gli occhi gente e non illudersi, nessuno regala niente, specialmente questi ipermercati.

  3. cinzia ha detto:

    vorrei portare il mio cv vitae perchè stò cercando lavoro è possibile?

    • Massimiliano Borgia ha detto:

      Cara Cinzia,
      Se intendi “portare il mio Cv” alla Coop di Collegno, penso tu sia fuori tempo massimo. Almeno da quello che è emerso in conferenza stampa.
      Forse assumono ancora i negozi della gallery. Ma non sappiamo dirti di più.

      Massimiliano Borgia

      • Mario ha detto:

        mio figlio in primavera fu convocato appunto per l’apertura dell’ipercoop a Collegno a un colloquio poi dopo una decina di giorni fu chiamato per un colloquio individuale,le dissero 90 gg al massimo e la chiameremo per il contratto, i 90 gg scadevano inizio luglio, sentito qualcuno? Noi no. Eppure hanno inaugurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *